Drive back radio


In questi afosi giorni d’agosto il lavoro in ufficio non è così pressante e riesco a fare ritorno a casa ad un orario umano.

Durante il tragitto ufficio – casa posso quindi sintonizzare la radio anche in macchina per una trentina di minuti. Se durante il giorno dalla mia fida Grundig Satellit 3000 la sintonia non si schioda da Radio Capital , al mio ritorno mi va di ascoltare un po’ di chiacchiericcio dopo tanta musica .

La scelta non è così ampia , in quanto in fascia oraria 18-20 non ci sono molti programmi di talk&music e sostanzialmente ricade su due programmi : Pinocchio con Diego e La Pina , radio deejay e Scatole Cinesi con Gianluca Neri e LaLaura , radio due.

I primi sono veramente insopportabili , dopo un minuto d’ascolto ti verrebbe di irrompere nello studio ed incendiarli con un lanciafiamme , entrambi.

Tutta un’altra storia per Scatole Cinesi . Gianluca e Laura sono simpatici , il programma è pieno di spunti interessanti , curiosità e collegamenti.

Insomma , il mio drive back definitivo , purtroppo limitato ad agosto , va in onda su radio due.

Annunci

One Comment

  1. Posted agosto 7, 2008 at 10:08 pm | Permalink

    Durante la stagione invernale, al ritorno dal lavoro, ascolto 610 (quando esco alle 17) o Caterpillar (quando esco alle 18). Ottimi entrambi 🙂

Pubblica un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: