Voglio un Asus Tripoli


eeepc_wallpaper.jpg

Si va bene è il tanto discusso , più desiderato dagli Americani per questo Natale , Asus eee-pc . Io lo chiamo Tripoli , perchè quando verrà commercializzato qui da noi , se non verrà ribattezzato , ci farà sembrare tutti balbuzienti quando pronunceremo il suo nome.

Comunque sia , ho letto un po’ su questo prodotto , e mi sembra che possa essere un ottimo sostituto di laptop da viaggio per moltissime persone . In primo luogo ha una portatilità estrema (schermo 7 pollici e 0,92Kg) e poi una durata delle batterie di tutto rispetto (3,5 hr ,speravo di più comunque ).

Non c’è niente di particolarmente innovativo in questo laptop , ad eccezione del fatto che ha un prezzo semplicemente imbattibile.

Io ho sentito Cinzia ieri ed al Wanchai computer city di Hong Kong hanno disponibile il 4G con 512mb RAM a 3000 HongKong dollars ( 260 Euro circa) . Me lo sono fatto subito comprare e quando Bruno il 29 novembre passa di lì me lo faccio portare qui in italia.

Poi vi dico come funziona.

Annunci

6 Comments

  1. Posted novembre 26, 2007 at 12:11 am | Permalink

    Ciao…

    Quando ci metti le mani sopra, fammi sapere per piacere, che interessa molto anche a me questa novita’ della asus, ma purtroppo alcune caratteristiche (come lo schermo o la dotazione hardware) risultano difficili da valutare dalle cose che si vedono su internet, quindi un’impressione di chi lo usa dal vivo sarebbe piu’ che ben gradita 🙂

  2. Posted novembre 26, 2007 at 12:00 pm | Permalink

    @alfredo speriamo bene ho mandato la mail a Cinzia venerdì e non mi ha ancora risposto. Non appena lo ricevo faccio una mini recensione.

  3. Posted novembre 26, 2007 at 11:13 pm | Permalink

    Sei in tempo per aggiungerne uno? 😛

  4. Posted novembre 27, 2007 at 9:50 am | Permalink

    @gioxx volentieri , ma non vorrei bloccassero il buon Bruno all’areoporto e l’accusassero di contrabbando di sub-notebooks 🙂

  5. Posted novembre 29, 2007 at 7:43 am | Permalink

    😦 da hong kong fumata nera , niente asus eee . Solo su ordinazione e ci voglio due settimane per averlo. Sigh

  6. Posted novembre 29, 2007 at 8:35 am | Permalink

    Argh! Attendiamo l’arrivo in Italia allora 😦

One Trackback

  1. […] My respect goes to Dema. Se l’è fatto arrivare dall’oriente prima di tutti. Poi furono Suzukimaruti e Beggi […]

Pubblica un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: