Barcamp Romagna


Ho sempre detto che sentivo buone vibre da questo evento e penso proprio che non mi sbaglierò .

Vuoi perchè lo organizzano tra gli altri Luca , Elena e Gioxx che ho già conosciuto in altre occasioni e che mi hanno colpito per la loro positività . Vuoi perchè cade di Settembre , ed è il mio mese preferito . Inoltre non per ultimo stanno fioccando gli interventi proposti e il numero di partecipanti.

Allora che dire , ci vediamo tutti al BocaBarranca sabato 8 Luglio Settembre 🙂

Io partirò da Pistoia alle 06.30. Ho una mezza parola con Antonio e la sua ragazza e quindi sulla carta ancora 1 posto libero in macchina.

Giornata di sabato tutto camp e mare e poi cena. Ritorno alla base previsto in tarda nottata fra sabato e domenica .

A sto giro ho messo in cantiere anche uno speech , le slide sono già su slideshare.

3 Comments

  1. Posted settembre 3, 2007 at 2:54 PM | Permalink

    Luglio? ma non era settembre il tuo mese preferito? 🙂

  2. Posted settembre 3, 2007 at 2:59 PM | Permalink

    questo la dice lunga sul mio stato mentale attuale 🙂

  3. Posted settembre 6, 2007 at 2:26 PM | Permalink

    Ho scritto una mail e ora anche un commento a hikari!
    Purtroppo se non trovo un modo per essere alla stazione di ravenna per le 15 nn posso tornare a Fi!..E sarebbe mooolto grave!

    Scusami se nn mi sono fatto più sentire!
    🙂

    Appena mi rispondono ti faccio sapere!

3 Trackbacks

  1. By RomagnaCamp: here we go! « Gioxx’s Wall on settembre 6, 2007 at 8:35 PM

    […] durante questo weekend, speriamo bene! Di certo non ci sarà un’alta probabilità di vedere qualcuno in mare (sempre se non lo si vuole far fuori in modo pulito ) e avremo tanto spazio al coperto per […]

  2. By Romagna miaaa…RomagnaCamp! | Googlisti.com on settembre 7, 2007 at 7:04 am

    […] dal bravissimo Antonino, alla riflessione sui media sociali di Nicola Mattina, passando per Dema che ci aggiornerà sul mondo FON fino alla tavola rotonda sul commercio elettronico) e perfino […]

  3. […] volta ci sarà un sacco di gente interessante e molti interventi. Mi sembra ottimo quello del buon Dema, che parlerà di FON dal punto di vista di un utente, non sempre contento. La diretta video di […]

Pubblica un Commento